IMPIANTI ANTINCENDIO
Impiantistica antincendio
L’impiantistica antincendio con spegnimento manuale e/o automatico, divisa principalmente in quattro gruppi varia in base al tipo di agente estinguente:
- IMPIANTI ANTINCENDIO AD ACQUA
- IMPIANTI ANTINCENDIO A SCHIUMA
- IMPIANTI ANTINCENDIO A POLVERE CHIMICA
- IMPIANTI ANTINCENDIO AD ANIDRIDE CARBONICA
Per la realizzazione di impiantistica antincendio sicura e a norma rivolgetevi a Selt che attraverso il proprio ufficio tecnico si occuperà di studiare e progettare la soluzione più idonea in base alle diverse caratteristiche riducendo al minimo i rischi di mal funzionamento dell’impiantistica antincendio.
Sprinkler
Gli impianti Sprinkler sono i più utilizzati per la loro affidabilità, si attivano in modo automatico e coprono la maggior parte delle tipologie di rischio: utilizzati in campo industriale, grande distribuzione, hotel e attività commerciali in genere sono progettati per rilevare la presenza di un incendio e spegnerlo nello stadio iniziale con acqua, oppure di tenere sotto controllo le fiamme in modo che l’estinzione possa essere completata con altri mezzi. Spinkler è sinonimo di antincendio. Chiedi ai tecnici Selt una valutazione specifica antincendio per industria, grande distribuzione alimentare, uffici.