IMPIANTI ANTINCENDIO

Selt Servizi Tecnici s.r.l. è specializzata nella progettazione, fornitura, installazione e manutenzione antincendio. Gli impianti antincendio sono costituiti dall’insieme degli elementi tecnici del sistema che hanno la funzione di rilevare un incendio in corso, di dare l’allarme e di spegnerlo. Proprio per questo gli impianti antincendio si distinguono in impianti di segnalazione e impianti per l’estinzione dell’incendio.

Impiantistica antincendio

L’impiantistica antincendio con spegnimento manuale e/o automatico, divisa principalmente in quattro gruppi varia in base al tipo di agente estinguente:

  • IMPIANTI ANTINCENDIO AD ACQUA
  • IMPIANTI ANTINCENDIO A SCHIUMA
  • IMPIANTI ANTINCENDIO A POLVERE CHIMICA
  • IMPIANTI ANTINCENDIO AD ANIDRIDE CARBONICA

Per la realizzazione di impiantistica antincendio sicura e a norma rivolgetevi a Selt che attraverso il proprio ufficio tecnico si occuperà di studiare e progettare la soluzione più idonea in base alle diverse caratteristiche riducendo al minimo i rischi di mal funzionamento dell’impiantistica antincendio.

Sprinkler

Gli impianti Sprinkler sono i più utilizzati per la loro affidabilità, si attivano in modo automatico e coprono la maggior parte delle tipologie di rischio: utilizzati in campo industriale, grande distribuzione, hotel e attività commerciali in genere sono progettati per rilevare la presenza di un incendio e spegnerlo nello stadio iniziale con acqua, oppure di tenere sotto controllo le fiamme in modo che l’estinzione possa essere completata con altri mezzi. Spinkler è sinonimo di antincendio. Chiedi ai tecnici Selt una valutazione specifica antincendio per industria, grande distribuzione alimentare, uffici.

tra i nostri clienti

Contatti

Via Val Lerone, 36 E
16011 Arenzano (Ge)

010 9133034

010 9125063

selt@selt.it

inviate un Messaggio
Chiama Ora