IMPIANTI DI RISCALDAMENTO
Selt Servizi Tecnici s.r.l. di Arenzano in provincia di Genova è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento.

Riscaldamento a pompa di calore

Rispetto alle tradizionali caldaie a gas metano ad oggi l’impianto più efficiente è il sistema d riscaldamento a pompa di calore che permette un risparmio energetico considerevole. Il riscaldamento a pompa di calore è stata una grande innovazione nell’ambito dei sistemi di riscaldamento sia in termini di efficienza che di risparmio. Spesso la pompa di calore è associata ad impianti fotovoltaici o a pannelli solari, consentendo ulteriore risparmio energetico. Contatta Selt per avere un preventivo a misura della tua azienda per il riscaldamento a pompa di calore e per conoscerne specificatamente tutti i vantaggi che ne derivano.

Riscaldamento industriale

Sistemi energetici efficienti di riscaldamento industriale sono alla base della progettazione di Selt Servizi Tecnici, di Arenzano in provincia di Genova, per offrire soluzioni efficienti e che diano un importante contributo alla riduzione dei costi e delle emissioni con vantaggi competitivi per le aziende. Soluzioni di riscaldamento industriale ad energia integrata per cui Selt segue il cliente dalla progettazione alla messa in opera compreso il servizio post-vendita e manutenzione.

Riscaldamento a pavimento

Selt Servizi Tecnici s.r.l. è in grado di progettare e realizzare impianti di riscaldamento a pavimento, detti anche a pannelli radianti, sia condominiali che per grandi centri residenziali o grandi uffici. La qualità del lavoro di installazione di un impianto di riscaldamento a pavimento ha effetti sulla durata di vita dell’impianto e pertanto è bene rivolgersi ad aziende come Selt che siano in grado di realizzarli a regola d’arte. Il riscaldamento a pavimento è un sistema composto da tubazioni, se l’impianto è ad acqua, o resistenze elettriche, se l’impianto è elettrico, disposte sotto il pavimento su pannelli isolanti che emettono calore dal basso verso l’alto. La caratteristica principale del riscaldamento a pavimento è quella di garantire una distribuzione ottimale del calore attraverso il principio dell’irraggiamento diffondendo il calore in modo omogeneo da terra al soffitto. Il riscaldamento tradizionale invece tende a concentrare il calore nelle zone più vicine ai termosifoni. Il sistema di riscaldamento a pavimento ha anche il vantaggio di funzionare bene a basse temperature dell’acqua (tra i 30 e i 40°C) ovvero alla metà dei circa 70°C dei caloriferi con un conseguente forte risparmio energetico.

tra i nostri clienti

Contatti

Via Val Lerone, 36 E
16011 Arenzano (Ge)

010 9133034

010 9125063

selt@selt.it

inviate un Messaggio
Chiama Ora