impianti elettrici industriali

Selt Servizi Tecnici s.r.l. è specializzata nell’installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici industriali. Quadri elettrici e di comando per ogni necessità relativa ad impianti elettrici industriali, l’azienda di Genova è specializzata in particolare nel settore della grande distribuzione alimentare ma opera anche in ambito industriale, terziario avanzato, settore pubblico ed opera su tutto il territorio nazionale.

Quadri elettrici

Selt Servizi Tecnici s.r.l., con sede ad Arenzano in provincia di Genova, progetta e installa quadri elettrici industriali MT e BT (media e bassa tensione) per impianti industriali e ne esegue il completo cablaggio. Fornisce soluzioni e servizi innovativi di automazione industriale, progettando e realizzando automazioni dei processi, quadri elettrici, sistemi integrati di bordo macchina. Sviluppa e si occupa del cablaggio, a seconda delle esigenze del cliente, di qualsiasi tipo di quadro elettrico utilizzando materiali e apparecchiature di assoluta qualità.

Impianti di distribuzione energia – Cabine di trasformazione MT/BT

La SELT Servizi Tecnici s.r.l. di Genova, grazie alla sua esperienza, sviluppata nel settore terziario e della grande distribuzione, progetta e realizza cabine di trasformazione MT (media tensione) e BT (bassa tensione), prefabbricate o a vista. Propone, a seconda delle esigenze della committenza, cabine di trasformazione MT/BT nuove o rigenerate, adeguamenti di impianti preesistenti e riparazione componentistica sia di potenza che di segnale. Esegue la programmazione di relè di protezione di tutte le maggiori marche utilizzate Thytronic, ABB, Schneider, ecc. Date le particolari esigenze operative della Clientela, la quale necessita una continuità di servizio, SELT Servizi Tecnici s.r.l. possiede un magazzino ricambi che comprende ogni singolo componente costituente la cella e varie taglie di trasformatori muletto, per garantire un servizio di intervento che vanta tempi di risoluzione celeri e riduce al minimo i disservizi. L’ufficio tecnico redige e rilascia documentazione conforme (DIDA) con la direttiva A.E.E.G. e le norme CEI 0-16 per adeguare celle obsolete e non conformi. Si effettuano inoltre manutenzioni con rilascio schede conformi alla normativa CEI 0-15 che garantiscono la massima sicurezza ed efficienza delle cabine nel rispetto di quanto sancito dal D.M. 37/08.

Cablaggio quadri elettrici

Selt Servizi Tecnici s.r.l., con l’obiettivo di garantire ai propri clienti servizi di cablaggio quadri elettrici di bassa tensione e media tensione (BT/MT), caratterizzati da livelli di sicurezza e qualità elevati, opera con quadristi altamente specializzati che mettono a disposizione il proprio know-how per offrire il cablaggio quadri elettrici in base alle esigenze specifiche dei clienti. I servizi di cablaggio quadri elettrici proposti da Selt garantiscono qualità ed affidabilità in tutte le fasi, dalla creazione al cablaggio quadri elettrici di bassa tensione o media tensione alle successive fasi di manutenzione e verifica.

tra i nostri clienti

Contatti

Via Val Lerone, 36 E
16011 Arenzano (Ge)

010 9133034

010 9125063

selt@selt.it

inviate un Messaggio
Chiama Ora