CONTROLLO ACCESSI E PRESENZE

Il controllo accessi si riferisce alla complessa normativa di “safety and security” ovvero il controllo dei varchi da cui transitano oltre che i dipendenti anche fornitori, prestatori d’opera e visitatori attraverso una serie di possibilità di ingresso: pedonale, ciclabile o con altri mezzi. Per garantire la sicurezza le aziende hanno sempre di più la necessità di una gestione intelligente e tecnologica degli ingressi che si sposi con la regolamentazione interna, soprattutto nei casi in cui gli stessi varchi non siano presidiati da persona fisica.

Tornelli controllo accessi

Selt Servizi Tecnici s.r.l. propone soluzioni progettate su misura in base alle esigenze del cliente
I tornelli controllo accessi, disponibili in vari modelli e dimensioni, sono la soluzione ideale per controllare in maniera sicura gli accessi. L’offerta di soluzioni integrate che può proporre Selt comprende tornelli controllo accessi, barriere e varchi. Soluzioni che possono essere differenziate a seconda del livello di sicurezza richiesto e con finiture diverse. I tornelli controllo accessi sono silenziosi e risolvono i problemi del controllo degli accessi pedonali ma anche nel caso di accessi veicolari, transito di biciclette, sedie a rotelle o altri mezzi di trasporto. Esistono vari tipi di tornelli controllo accessi: portello motorizzato, tornello tripode, tornello a tutt’altezza, varco motorizzato ad ante retraibili, varco motorizzato ad anta battente, varco motorizzato ad ante scorrevoli.

Controllo presenze

Il controllo presenze è di pertinenza del “payroll” e serve per verificare la presenza dei dipendenti sul posto di lavoro attraverso le timbrature tramite un rilevatore che individua una “Entrata” e una “Uscita” ovvero un “Inizio Attività Lavorativa” e una “Fine Attività Lavorativa” che determina la retribuzione. Selt, azienda genovese, propone soluzioni di controllo presenze su misura in base alle esigenze del cliente nel rispetto delle normative.

Sistemi rilevazione presenze e controllo accessi

Se un’azienda deve installare dei sistemi rilevazione presenze e controllo accessi, che prevede la timbratura in entrata e uscita tramite un badge elettronico, è fondamentale che si affidi ad un partner tecnologico come Selt Servizi Tecnici s.r.l., di Arenzano in provincia di Genova, azienda affidabile e seria in grado di gestire correttamente i sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi in regola con le normative vigenti. Selt Servizi Tecnici s.r.l. propone varie soluzioni di software e hardware, su misura in base alle esigenze dei propri clienti, per la gestione tecnologica di sistemi rilevazione presenze e controllo accessi per le aziende.

tra i nostri clienti

Contatti

Via Val Lerone, 36 E
16011 Arenzano (Ge)

010 9133034

010 9125063

selt@selt.it

inviate un Messaggio
Chiama Ora