Formazione

La continua evoluzione tecnologica fa sì che il nostro settore di attività, più ancora degli altri, subisca profonde e continue trasformazioni ed innovazioni. Per questo motivo il Gruppo Selt attribuisce un grande valore al miglioramento delle conoscenze e all’aggiornamento del personale che viene realizzato tramite formazione continua, pianificata ed erogata anno per anno, attraverso affiancamenti interni o partecipazione a specifici corsi esterni.

Investendo molto sulla preparazione de elevata qualificazione del proprio personale, il Gruppo Selt fornisce la giusta motivazione e conoscenza tale da consentire loro di svolgere i propri compiti in totale sicurezza e nel migliore dei modi.

Il Gruppo Selt ha sempre investito molto nelle proprie risorse professionali cercando di fornire ai propri dipendenti spazi di lavoro in grado di stimolare la loro creatività e produttività, condividendo le idee mirate al fine di garantire un prodotto di eccellente qualità per un successo aziendale a 36° gradi.

Sicurezza sul lavoro

Particolare attenzione viene posta alla sicurezza sul lavoro ed alla salute nel luogo di lavoro. Il Gruppo Selt infatti predispone tutte le misure necessarie per proteggere la salute e la sicurezza dei lavoratori che esercitano qualsiasi attività all’interno dell’azienda come previsto dal D. Lgs 81/2008 e successive integrazioni, tramite corsi, informazione, addestramento e tutti i percorsi necessari che devono seguire i lavoratori per apprendere le regole e le metodologie che fanno parte del sistema prevenzionistico. Attraverso la formazione, il gruppo Selt insegna ai lavoratori quel complesso di nozioni e procedure indispensabili, finalizzate al conseguimento di quelle capacità che permettono agli stessi di lavorare sia riducendo i rischi, sia tutelando la sicurezza personale.

Tutto il personale dedicato agli impianti e alla manutenzione elettrica è dotato di qualifica PES, i tecnici che operano sulle cabine di Media Tensione hanno qualifica CEI 0-16 per l’intera attività da svolgere. Il personale dedicato agli impianti di refrigerazione e condizionamento è dotato di apposito patentino, il quale ne riconosce la professionalità e la qualità del lavoro eseguito.

I nostri servizi

Selt Servizi Tecnici, di Arenzano in provincia di Genova, offre ai propri Clienti un servizio personalizzato a 360 gradi non solo di installazione e manutenzione impianti elettrici ma di tutti i settori di impiantistica

tra i nostri clienti

Contatti

Via Val Lerone, 36 E
16011 Arenzano (Ge)

010 9133034

010 9125063

selt@selt.it

inviate un Messaggio
Chiama Ora