Facility management

L’esperienza maturata da Selt Servizi Tecnici s.r.l. di Arenzano in provincia di Genova, in oltre trent’anni di esperienza, ha insegnato che il modo migliore per assicurare la piena efficienza degli impianti è quello di pianificare un programma di assistenza costante dopo l’installazione ed il collaudo.

Per questo motivo il Gruppo Selt offre ai propri clienti il servizio di Facility Management e Global Service ovvero interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata mettendo a disposizione mezzi e personale altamente qualificato. Per Facility Management si intende principalmente la gestione di edifici e dei loro impianti.

In caso di guasto il Gruppo Selt è in grado di affrontare il problema con estrema rapidità ed in modo efficace, offrendo un servizio di Facility Management con reperibilità 24 ore su 24 con squadre in grado di intervenire tempestivamente alla chiamata e di mettere in campo tutti i fattori che garantiscono una risoluzione rapida del problema:

  • La conoscenza degli impianti e l’esperienza nel settore
  • Disponibilità costante a magazzino dei materiali di ricambio
  • Vasto parco mezzi operativi dotati di strumentazione tecnica, attrezzature e utensilerie
  • Tutta la flotta è dotata di un sofisticato sistema di controllo satellitare GPS che consente in ogni istante di individuare la posizione di ogni automezzo, e quindi di ridurre i tempi di intervento dirottando, sul posto di chiamata, l’automezzo più vicino
  • Reperibilità 24 ore in ogni giorno dell’anno
  • Numeri telefonici dedicati al servizio di reperibilità

I nostri servizi

Selt Servizi Tecnici, di Arenzano in provincia di Genova, offre ai propri Clienti un servizio personalizzato a 360 gradi non solo di installazione e manutenzione impianti elettrici ma di tutti i settori di impiantistica

tra i nostri clienti

Contatti

Via Val Lerone, 36 E
16011 Arenzano (Ge)

010 9133034

010 9125063

selt@selt.it

inviate un Messaggio
Chiama Ora