INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Selt Servizi Tecnici s.r.l., di Arenzano in provincia di Genova

offre ai propri Clienti un servizio personalizzato a 360 gradi non solo di installazione e manutenzione impianti elettrici ma di tutti i settori di impiantistica con il vantaggio di avere un unico interlocutore per tutte le esigenze, con una struttura idonea a garantire il proprio operato in tutto il territorio nazionale, offrendo molteplici servizi nei seguenti settori:

L’efficiente struttura organizzativa dell’Azienda Selt Servizi Tecnici s.r.l. distribuisce le attività operative in 4 divisioni aziendali, ognuna delle quali fa capo ad un tecnico altamente specializzato e di comprovata esperienza che ricopre il ruolo di Capo Commesse della propria divisione:

  • Installazione di impianti elettrici
  • Manutenzione di impianti elettrici
  • Installazione e manutenzione di impianti speciali
  • Installazione e manutenzione di impianti di refrigerazione
Ogni lavoro è organizzato, gestito e controllato dal Capo Commessa competente sotto la supervisione del Coordinatore Generale, figura chiave, che si occupa della programmazione, del coordinamento e della gestione delle risorse da assegnare ad ogni commessa.
Gli interventi sono eseguiti secondo le direttive del Capo Commessa da personale tecnico altamente specializzato per singolo settore di attività, nel completo rispetto della normativa sulla sicurezza e secondo prassi operative consolidate che assicurano un elevato standard di qualità e di sicurezza effettiva. Le squadre sul campo sono dotate di mezzi attrezzati con officina mobile e materiali di scorta. Il Capo Commessa è in costante rapporto con la sede, che verifica giornalmente l’avanzamento dei lavori. Le catene di comando sono brevi e i Capi Commessa dispongono dell’autonomia necessaria per prendere rapidamente le decisioni operative.

I servizi di manutenzione ordinaria, straordinaria e in emergenza agli impianti dei Clienti hanno sempre costituito un impegno prioritario per Selt.

Per fare in modo che gli impianti mantengano la conformità alla regola dell’arte e continuino nel tempo a fornire le prestazioni richieste conservando le caratteristiche di sicurezza e affidabilità, è indispensabile una costante attività di manutenzione, che si pone essenzialmente i seguenti obiettivi:

  • Fare in modo che il Cliente non abbia disservizi operativi
  • Mantenere il livello di sicurezza e prestazionale dell’impianto contenendo il normale degrado ed invecchiamento dei componenti
  • Ridurre i costi di gestione evitando le perdite dovute alla mancata produzione a causa del deterioramento precoce dell’impianto
  • Garantire la continuità di esercizio degli impianti che erogano un servizio al pubblico
  • Rispettare le disposizioni di legge

I nostri servizi

Selt Servizi Tecnici, di Arenzano in provincia di Genova, offre ai propri Clienti un servizio personalizzato a 360 gradi non solo di installazione e manutenzione impianti elettrici ma di tutti i settori di impiantistica

Il Gruppo Selt di Arenzano (Ge) è in grado di garantire tutto ciò offrendo pacchetti personalizzati studiati e condivisi con i propri Clienti al fine di offrirgli un prodotto “su misura” in tutto e per tutto aderente alla sue specifiche esigenze. In quest’ottica il Gruppo Selt è in grado di garantire l’operatività non solo diurna ma anche notturna, al fine di consentire ai propri clienti di limitare il più possibile i tempi di chiusura o inattività delle proprie attività.

tra i nostri clienti

Contatti

Via Val Lerone, 36 E
16011 Arenzano (Ge)

010 9133034

010 9125063

selt@selt.it

inviate un Messaggio
Chiama Ora