logo.png

impianti antincendio e Rilevazione fumi

installazione rilevatori di fumo,gas, incendi

I sistemi di rilevazione fumi sono uno strumento importantissimo nella prevenzione e lotta agli incendi, indispensabile in qualsiasi ambiente densamente frequentato, come uffici, scuole, ospedali, supermercati, centri commerciali, ecc.

 

Affidandovi a Selt Servizi Tecnici s.r.l., con sede ad Arenzano in provincia di Genova, avrete la certezza di una progettazione attenta e personalizzata del migliore impianto di allarme incendi in commercio, che sarà installato da personale qualificato nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza.

 

Gli impianti di rivelazione incendi sono costituiti da un insieme di apparecchi in grado di rilevare la presenza di fumi e gas e segnalare la presenza di un incendio all'interno di una struttura.

 

Gli impianti di rivelazione incendi sono installati in ambienti industriali, alberghieri, supermercati, ipermercati, centri commerciali, ospedali, case di riposo, enti pubblici etc. La progettazione di questi impianti è regolamentata da normative specifiche che stabiliscono criteri precisi per il posizionamento dei sensori e dei dispositivi.

 

L’installazione di un adeguato impianto antincendio è indispensabile per la concessione dell'abitabilità per le varie strutture del settore terziario.

 

Contatta subito Selt Servizi Tecnici s.r.l. per installare un nuovo impianto o adeguare e manutenere l'impianto esistente.

preventivi gratuiti

* Campi obbligatori
Share by: