logo.png

Manutenzioni impianti elettrici

manutenzione impianti elettrici

La manutenzione ordinaria è una attività particolarmente complessa e tecnica, in taluni casi, considerata alla stregua di una scienza.

Per svilupparne i contenuti e per addestrarne i tecnici, sono addirittura stati istituiti, corsi di laurea e di formazione, nei quale i dipendenti SELT servizi tecnici s.r.l. hanno appreso la teoria e sviluppato la pratica necessaria per il mantenimento dell’efficienza degli impianti.

Per tutti questi motivi, è necessario affidarsi esclusivamente ad addetti esperti e certificati, che conoscano a pieno, il tipo di lavoro da svolgere.

La manutenzione ordinaria è un’operazione indispensabile per mantenere inalterata l’efficienza dei macchinari o impianti, assicurandone la produttività.

Selt servizi tecnici s.r.l. effettua un costante monitoraggio degli impianti, svolgendo attività di tipo periodico, accuratamente pianificate, in accordo con le esigenze lavorative del cliente.

Per questo la divisione “manutenzione ordinaria”, di Selt Servizi Tecnici S.r.l., proprio grazie alla se tradizione ventennali, improntate sulla qualità, è in grado di concentrarsi sull'innovazione e sull'ascolto del mercato.

Gli obiettivi principali di una manutenzione predittiva sono:

-Risparmiare tempo e denaro;

-Evitare incidenti e aumentare la sicurezza del personale;

-Mantenere le attività produttive in modo sicuro e protetto;

-Allungare la vita degli impianti;

-Aumentare la resa degli impianti;

-Ridurre i costi di produzione;

-Verificare l’efficienza degli impianti;

-Verificare l’affidabilità degli impianti;

-Prevenire guasti e rotture;

-Ridurre il consumo energetico.

preventivi gratuiti

* Campi obbligatori
Share by: