logo.png

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI

SELT GESTISCE OGNI ASPETTO DELL'IMPIANTISTICA CIVILE

Selt Servizi Tecnici, con sede ad Arenzano in provincia di Genova, vanta una pluridecennale esperienza nel campo degli impianti elettrici civili.

 

La grande attenzione dedicata a ciascun lavoro e il costante aggiornamento tecnologicodei tecnici sono garanzia di un’attività impeccabile sotto ogni punto di vista, con servizi tecnici che vanno dalla progettazione alla manutenzione dell’impianto elettrico di casa o dell’ufficio.

 

L'azienda si occupa di ogni aspetto inerente l'impiantistica elettrica civile, sia in ambito edile per la costruzione di nuovi fabbricati, sia in ambito privato per strutture di grandi dimensioni ove richieste soluzioni innovative. Impianti elettrici completi, impianti domotici, impianti sia digitali terrestri che satellitari, fino agli impianti telefonici ed ai sistemi antintrusione e di videosorveglianza.

 

domotica

automatizza la tua casa

domotica genova

La SELT Servizi Tecnici è un’azienda dinamica ed in continua evoluzione che sviluppa e realizza soluzioni e progetti per: abitazioni, hotel & spa, imbarcazioni, strutture ricreative (cinema, teatri, auditorium), turistiche, sale convegni.

“Trova la semplicità” è il modus operandi dell’azienda, una condizione esistenziale che viene riflessa nei progetti e nelle nostre realizzazioni, perché la vita, intesa come gestualità quotidiana, possa semplificarsi grazie all’ausilio di un sistema complesso e tecnologicamente avanzato, che però appare agli occhi di chi lo “comanda”, un rituale di facile utilizzo e apprendimento.

La nostra forza, è l'assistenza e formazione delle più importanti case costruttrici di sistemi ed integrazioni sia KNX che protocollo proprietario che ci rende la disponibilità di shoowroom completo e sempre aggiornato.

Il binomio studio-showroom rappresenta uno spazio innovativo nel quale sia possibile “studiare” e “mostrare”; al suo interno, infatti, si riscontrano elementi utili all’aspetto progettuale ed amministrativo ma, in più e diversamente da uno studio convenzionale, ci si imbatte in un’esperienza domotica plurisensoriale che coinvolge il cliente, che qui diventa protagonista di uno scenario ricreato ad hoc ed in grado di trasmettere così le potenzialità e le capacità della domotica SELT.

preventivi gratuiti

* Campi obbligatori
Share by: